Calamità del 12 agosto: ricognizione dei danni accaduti sul suolo comunale

Si invitano coloro che hanno subito danni imputabili all'evento meteorologico calamitoso verificatosi nella giornata di ieri 12 agosto 2019, a segnalarli al Comune.

La segnalazione dovrà avvenire attraverso il modulo appositamente predisposto scaricabile da questa pagina oppure ritirato direttamente in Comune.

La presentazione potrà avvenire direttamente a mano presso gli uffici comunali e/o attraverso posta elettronica all'indirizzo comune.capergnanica@pec.regione.lombardia.it.

Si precisa sin da ora che il presente avviso e la raccolta delle segnalazioni è esclusivamente finalizzata alla ricognizione dei danni verificatisi, ai fini dell'eventuale riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Tipo Evento:
Data Evento: