Ambulatorio medico

Rifiuti

Scarica il calendario rifiuti dell'anno 2019

Scarica l'app rifiutiAMO

Da diversi anni è attiva anche a Capergnanica e Passarera la raccolta rifiuti differenziata. Una raccolta che ha consentito, in questi anni, di risparmiare i costi di smaltimento e di garantire un maggior rispetto del nostro ambiente.

Dal novembre 2007, è stato introdotto il cosiddetto "porta a porta spinto", un servizio che garantisce la raccolta a domicilio di tutti i rifiuti urbani e che ha consentito l'eliminazione delle campane.

I rifiuti non soggetti al ritiro a domicilio (come gli ingombranti o il verde) possono essere conferiti presso la piazzola comunale di via tesino (aperta il martedì e giovedì dalle 14 alle 18 e il sabato dalle 8.40 alle 11.40) o presso le piattaforme sovracomunali.

Per maggiori informazioni sulle diverse tipologie di rifiuto, clicca sulle voci del menu a sinistra.

Regole di comportamento per l'accesso ed il conferimento dei rifiuti